Partiamo da te per supportarti al meglio
Saper ascoltare i clienti è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. Ed è proprio grazie a questa skill che siamo riusciti in poco tempo ad affiancare, supportare e crescere insieme ai nostri interlocutori. Competenza, affidabilità e affiancamento sono i tre valori che ci contraddistinguono sul mercato e che ci hanno garantito una crescita costante e professionalizzante offrendo soluzioni dedicate, chiavi in mano a canone, di qualità. Garantiamo anche un monitoraggio proattivo di eventuali problematiche.
Il nostro servizio tecnico di supporto permette di ricevere, classificare, risolvere e archiviare in modo professionale e rapido le richieste di change management e/o di fault management del cliente. Viene curato e gestito da un nostro personale tecnico certificato che si occupa di segnalare, in maniera proattiva, malfunzionamenti o problematiche da parte dell’utente.
Grazie al supporto del sistema gestionale di Trouble Ticketing, il Personale è in grado di intervenire prontamente e tenere sempre aggiornato il cliente sull’evoluzione della problematica segnalata. Il supporto è costante e segue tutte le fasi del processo.
Con il monitoraggio proattivo controlliamo costantemente il funzionamento della rete dei clienti. Il nostro servizio si basa sull’utilizzo di una dashboard veloce nell’ identificare e risolvere proattivamente qualsiasi problematica sulla rete WAN del cliente. L’obiettivo è verificare i suoi livelli di disponibilità e di affidabilità e dei suoi apparati di frontiera. Grazie alla notifica degli allarmi tramite email possiamo gestire in proattività tutte situazioni, anche le più critiche.
Il servizio di Hardware Replacement sugli apparati a noleggio prevede la sostituzione dell’apparato tramite la normale procedura di Advanced RMA del vendor. L’apparato viene spedito al cliente già configurato.
Per implementare la soluzione offerta, ci prendiamo a cuore di erogare servizi professionali di setup. Tra questi il kick off del progetto, l’installazione di nuove linee, router e centrex, il tuning del sistema, il collaudo e il delivery. Nel servizio è compreso un servizio di assistenza e di risoluzione guasti (Lu-Ve 08.30-18.30) con tempi di intervento garantiti entro le 8 ore lavorative.
Non sono previsti interventi in loco inclusi nell’offerta.