• Voce e dati sono interconnessi

    Connettività e Fonia

    La nostra offerta integrata ad alta performance pensata proprio per le PMI

LA NOSTRA OFFERTA

Servizi voce e dati dedicati in totale sicurezza

La nostra offerta integrata per voce e dati comprende un accesso ad internet professionale fino a 100Mbps con linea di backup garantita, numerazioni VoIP, canali voce dedicati e traffico fonia Italia flat. Il nostro Help Desk offre servizi pensati e dedicati ad hoc, assistenza e monitoraggio proattivo per controllare le performance e dare il massimo supporto in qualsiasi momento. Possiamo attivare l’offerta in qualsiasi contesto PBX o in situazioni di scarsa disponibilità delle infrastrutture di telecomunicazione

Extra Small

Servizio dedicato a micro imprese fino ad un massimo di 10 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional fino a 50 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi -
  • Linea di backup -
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 3 linee voce
  • Canali voce da 1 a 4
  • Traffico fonia Italia pacchetto 2.000 minuti
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Small

Servizio dedicato a piccole imprese fino ad un massimo di 15 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional fino a 50 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 4
  • Linea di backup LTE
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 5 linee voce
  • Canali voce da 1 a 4
  • Traffico fonia Italia pacchetto 2.000 minuti
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Medium

Servizio dedicato a medie imprese fino ad un massimo di 25 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional in fibra ottica condivisa 200 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 8
  • Linea di backup accesso internet fino a 30 Mbps
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 6 linee voce
  • Canali voce da 5 a 8
  • Traffico fonia Italia pacchetto 4.000 minuti
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Medium Plus

Servizio dedicato a medie imprese fino ad un massimo di 25 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional in fibra ottica condivisa 200 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 8
  • Linea di backup doppio accesso internet fino a 30 Mbps
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 8 linee voce
  • Canali voce da 5 a 8
  • Traffico fonia Italia pacchetto 4.000 minuti
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Large - Grandi Città

Servizio dedicato a grandi aziende fino ad un massimo di 40 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional in fibra ottica condivisa 200 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 8
  • Linea di backup doppio accesso internet fino a 50 Mbps
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 8 linee voce
  • Canali voce da 10 a 15
  • Traffico fonia Italia pacchetto flat
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Large - Fascia 0

Servizio dedicato a grandi aziende fino ad un massimo di 50 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional in fibra ottica dedicata 100 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 8
  • Linea di backup accesso internet fino a 100 Mbps
  • Numerazioni Voip fino ad un massimo di 10 linee voce
  • Canali voce da 10 a 15
  • Traffico fonia Italia pacchetto flat
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale
Top Large - Fascia 0

Servizio dedicato a piccole imprese fino ad un massimo di 100 postazioni

  • Connettività e velocità downstream acesso flat professional in fibra ottica dedicata 200 Mbps
  • Subnet indirizzi IP aggiuntivi 8
  • Linea di backup accesso internet fino a 100 Mbps
  • Numerazioni Voip fino ad un max. di 100 linee voce
  • Canali voce 30
  • Traffico fonia Italia pacchetto flat
Number portability, Fax to Mail & Mail to Fax, Servizio Help Desk & Monitoraggio proattivo in tempo reale

  • La durata minima contrattuale è di 36 mesi per il segmento Large & Top Large
  • Per i segmenti Large e Top Large i prezzi sono confermati o possono cambiare a valle dell’esito della fattibilità
  • Nel riepilogo del listino sono indicati i prezzi considerando la fascia 0, in caso di fattibilità (fascia 1 – fascia 2 o fascia 3) i prezzi saranno soggetti ad aumento
  • I servizi dell’Offerta saranno erogati solo dopo la verifica tecnica positiva delle linee.
  • La velocità di accesso dipende dalla qualità delle linee, dalla tecnologia disponibile e dalla distanza della sede dalla centrale telefonica di zona o dal cabinet di strada
  • L’Offerta include l’installazione, il comodato d’uso e la manutenzione di router e gateway per collegare il centralino telefonico (PABX) e la rete locale (LAN) forniti dal cliente
  • Non sono previsti interventi On Site di manutenzione
  • La disponibilità e la qualità del servizio LTE dipende dalla copertura Mobile
  • Eventuali interventi di estensione delle antenne per una maggiore copertura saranno da valutare a progetto
  • In caso di mancata copertura VDSL il Bundle si attiverà con il link ADSL. Superato il numero massimo delle numerazioni previste nel Bundle
  • La numerazione aggiuntiva avrà un costo di €/mese 4,oo ognuna

Flessibilità, scalabilità e sicurezza in un’unica centrale telefonica Cloud PBX: la add on IP Centrex permette ai clienti di accedere al proprio PBX attraverso un unico web browser offrendo la possibilità di gestire in piena autonomia i servizi telefonici, proprio come se usassero un centralino on-premises. Si possono collegare citofono e videocitofono IP, amplificatori e altoparlanti IP

  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 5
  • Licenze Kphone: fino a 5
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso
  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 5
  • Licenze Kphone: fino a 20
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso
  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 8
  • Licenze Kphone: fino a 30
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso
  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 15
  • Licenze Kphone: fino a 40
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso
  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 20
  • Licenze Kphone: fino a 50
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso
  • Servizio cloud PBX dedicato: incluso
  • Contemporaneità massime: 30
  • Licenze Kphone: fino a 100
  • Update firmware PBX: incluso
  • Servizio Help Desk dedicato: incluso

  • La durata minima contrattuale è di 36 mesi
  • L’attivazione del servizio Add on IP Centrex è possibile solo su sedi dove è attivo il Bundle VoIP
  • In caso di più sedi geografiche appartenenti allo stesso Virtual PBX, il numero massimo di conversazioni esterne contemporanee per singola sede è pari al numero massimo di canali Voce previsti dal Bundle sottoscritto da quella sede
  • La qualità (QoS) del servizio Voce è subordinata alla corretta configurazione della LAN del cliente
  • Il Bundle non prevede interventi On Site di manutenzione
  • Il Bundle non comprende la fornitura dei telefoni IP Phone e verranno noleggiati in base alle necessità del cliente comprensivi di assistenza per un totale massimo indicato nel Bundle
  • Il Bundle prevede il supporto per il setup di nr. 5 licenze KPHONE, il resto rimarrà a carico del cliente
  • Nel Bundle è già compreso il costo del setup degli IP Phone
  • I telefoni noleggiati verranno configurati sul sistema telefonico dai tecnici Lelanet
  • Lo Switch per il collegamento dei telefoni è a carico del cliente e deve essere Managed per la configurazione delle VLan e POE
Per te oltre 100 configurazioni possibili

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